Convegno Internazionale di Studi: "Sergej Averincev: un passeur tra le culture e i tempi della storia".

Print Mail Pdf

Averincev

Il Pontificio Comitato di Scienze Storiche, insieme all'Ambasciata della Federazione Russa presso la Santa Sede, l'Accademia Russa delle Scienze, la Veneranda Biblioteca Ambrosiana, l'Accademia Ambrosiana e  con il patrocinio dell'Accademia "Sapientia et Scientia" di Roma, organizza un Convegno Internazionale di Studi dal titolo "Sergej Averincev: un passeur tra le culture e i tempi della storia". L'evento si terrà i giorni 2 e 3 dicembre 2021 presso il Centro Russo di Scienza e Cultura in Piazza Benedetto Cairoli, 6 Roma.

CLICCARE QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA

Il convegno sarà disponibile in streaming
sul canale YouTube della Biblioteca Ambrosiana:

https://www.youtube.com/channel/UC9Fd-ZwvrzN6AJ4HMJ59Ntg

Convegno Internazionale di Studi: "I Canonici Regolari dal Medioevo ai nostri giorni"

Print Mail Pdf

Canonici

Il Pontificio Comitato di Scienze Storiche organizza un Convegno Internazionale di Studi dal titolo "Secundum Evangelium Christi et vitam apostolicam. I Canonici Regolari dal Medioevo ai nostri giorni". L'evento si terrà i giorni 24, 25, 26 novembre 2021 presso l'Istituto Maria Santissima Bambina Via Paolo VI, 21 Città del Vaticano.

 

CLICCARE QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA

 

 

Convegno Internazionale di Studi: "Inchiesta sulla storia dei primi secoli della Chiesa"

Print Mail Pdf

Good_shepherd_01_small

Il Pontificio Comitato di Scienze Storiche organizza un Convegno Internazionale di Studi sul tema Inchiesta sulla storia dei primi secoli della Chiesa nei giorni 27, 28, 29 ottobre 2021 presso l'Istituto Maria Santissima Bambina Via Paolo VI, 21 Città del Vaticano.

 

CLICCARE QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA